Vuoi il tuo robot da giardino sempre al top? Ordina la Revisione e rimessa invernale da Oggi Verde. Controlleremo il robot, ci occuperemo delle sistemazioni e della pulizia necessarie e lo rimetteremo nei nostri magazzini per l'inverno. Puoi anche chiederci di venire a ritirarlo con il nostro corriere e di riconsegnartelo prima dell'inizio dei primi tagli. Risparmierai sulla manutenzione e non avrai l'ingombro della sistemazione invernale.
Inoltre avrai un lama nuova in omaggio!
Scarica la scheda del tuo modello, COMPILALA e inviala insieme al robot.
Scarica la scheda per i Robot Ambrogio
Affilatura della lama con una lama nuova in omaggio | Incluso |
Aggiornamento del software | Incluso |
Rapporto diagnostico | Incluso |
Verifica degli elementi di sicurezza | Incluso |
Verifica e ricarica della batteria | Incluso |
Pulizia esterna | Incluso |
Verifica tenuta stagna | Incluso |
Pulizia interna | Incluso |
Ritiro robot a domicilio | Incluso |
Restituzione robot a domicilio | Incluso |
Verifica base perimetrale | Incluso |
Assistenza telefonica | Incluso |
Smontaggio base | Incluso |
Riassemblaggio base inizio primavera | Incluso |
Verifica riattivazione impianto | Incluso |
Linea telefonica dedicata | Incluso |
Prestito tosaerba di cortesia in caso di guasto prolungato | Incluso |
FAQ
Ci occuperemo della pulizia e di tutte gli interventi che rimetteranno a nuovo il tuo robot.
Interventi inclusi:
Nel caso il tuo robot necessiti di sostituzioni o interventi extra sarai immediatemente contattato e consigliato sulla soluzione più adatta. Ti faremo un preventivo e deciderai tu cosa fare.
Se deciderai di fare eseguire lavori extra, potrai pagare i costi aggiuntivi con carta di credito, Paypal o con bonifico.
Puoi ordinare questo servizio direttamente da questa pagina, seguendo la procedura d'acquisto come per ogni altro prodotto del negozio.
La presa e la consegna non sono compresi nella promozione Basic, ma lo sono in Optimum e Premium . Verrà un corriere espresso a casa tua per ritirare il robot, che ti verrà consegnato prima dell'inizio della stagione dei tagli.
Dovrai essere inserito in un cartone con adeguata protezione. Consigliamo di utilizzare l'imballo originale. Dovrai inserire solo il corpo della macchina (NON inserire la base di ricarica e NON inserire l'alimentatore).
Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci allo 0331920287 oppure scrivici a info@oggiverde.it |